Scuola del Design e delle Arti Visive

interior-design


CORSI DI:


<< La creatività è contagiosa. Trasmettila >>
                                                                                    ALBERT EINSTEIN

La Scuola del Design e delle Arti visive racchiude quelle professioni indicate a tutti coloro che desiderano esprimere la loro creatività.

Design è una parola inglese, si può tradurre con la parola progetto. Progettare deriva dal latino, e significa gettare avanti. Quindi il design è avere consapevolezza del presente e immaginare un futuro in cui realizzare le proprie idee. Il Design è una disciplina in parte tecnica e scientifica, in parte sociologica e umanistica, è anello di congiunzione tra ingegneria e arte, tra invenzione e stile, tra produzione e mercato.

In questo settore la Scuola del design e delle arti visive sviluppa i propri corsi, affidati a docenti altamente qualificati e di pluriennale esperienza anche in ambito internazionale. Garantendo l’eccellenza  formativa italiana, aggiornano i programmi dei corsi tenendosi informati secondo:

  1. le tendenze dei vari settori  tramite;
  2. mostre;
  3. fiere;
  4. eventi;
  5. riviste di settore, ma anche tramite esperienze professionali dirette,  il tutto, in ambito internazionale.

Inoltre, per seguire individualmente ogni allievo nei suoi progressi tutti i corsi organizzati dalla Scuola del design e delle arti visive sono a numero chiuso.

GARANZIA DEL RAGGIUNGIMENTO DELL’OBIETTIVO FORMATIVO

Metodo HIGH QUALITY CERTIFIED**preparati o ripreparati gratuitamente.